FAQ

In questa sezione trovi le domande frequenti che più spesso mi pongono. Riguardano l’aspetto tecnico, per cui se vuoi chiedermi qualcosa sul Coaching o sui percorsi, ti consiglio prima di dare un’occhiata alle pagine dedicate ed eventualmente scrivermi dalla sezione contatti.

Pagamenti e Fatturazione

1. Posso pagare con bonifico bancario o ricarica Postepay?

Sì, è possibile pagare con Postepay o a mezzo Bonifico Bancario al seguente IBAN:  IT38O0760105138244283444287 (attenzione: dopo IT38 c’è una lettera O e un numero 0).

Per i pagamenti con bonifico bancario, è necessario inviare una mail con la ricevuta di pagamento a info@disciplinamentale.it. Per maggiori dettagli su questo pagamento e i download si consiglia vivamente di leggere i Termini e Condizioni

2. Se durante il pagamento c’è un errore o non posso accedere al mio account?
Puoi scrivere a info@disciplinamentale.it

3. Cosa succede se finisco il numero di download che ho a disposizione?

Come indicato al punto 8 in  Termini e Condizioni, il numero dei download è limitato per ogni Cliente e non può essere modificato salvo casi eccezionali che verranno valutati a discrezione della Titolare. Si rimanda a  Termini e Condizioni per ulteriori informazioni.

4. Posso vedere i video acquistati già subito dopo il pagamento?

Sì, effettuando il pagamento con Paypal hai accesso da subito ai video che puoi scaricare immediatamente dove vuoi. Se paghi con bonifico bancario, bisognerà attenderne il trasferimento per poter avere la convalida dei dati di accesso. Si legga il punto 7 di  Termini e Condizioni.

5. Posso pagare a rate?

Il pagamento rateizzato è previsto esclusivamente per i percorsi indivuali di Coaching e in ogni caso possibile solo previa accordo con la Coach. Si legga il punto 6 di  Termini e Condizioni.

Contatti con me e interazioni

Potrò parlare con te ogni volta che voglio?
Potrai chiedermi tutto ciò che vuoi sulle video lezioni e gli esercizi attraverso i fari form che trovi sul sito o in privato sulla pagina Facebook Disciplina Mentale. Risponderò nel più breve tempo possibile. Alle domande personali (es: soluzioni di problemi personali, ecc), rispondo solo nelle sessioni private.